Alla vigilia di Udinese-Palermo, l'A.D. dell'Udinese ha anticipato la partita e dato un'importante conferma di mercato: Floro Flores prenderà la via di Genova. Ecco le dichiarazioni rese alla redazione di palermo24.net

Siamo alle porte di Udinese-Palermo, che partita si aspetta? "Innanzitutto c'è da dire che Zamparini è un friulano e lo conosco bene, e so per certo che per lui come per noi non sara' una gara come le altre. Noi scenderemo in campo agguerriti e con la voglia di conquistare i tre punti. Sappiamo di trovare un buon Palermo di fronte, ma vogliamo metter in campo cio' che Guidolin e il patron Pozzo hanno predicato in questi ultimi mesi, vale a dire umilta' e spirito di sacrificio, per raggiungere il piu' in fretta possibile la salvezza per poi magari pensare a divertirci come abbiamo sempre fatto negli ultimi anni".



Una domanda di mercato, è vero che Floro Flores potrebbe arrivare a Palermo? "Devo essere sincero, ma non mi sembra ci siano state delle trattative tra noi ed il Palermo in merito a Floro Flores. Credo che il giocatore possa andare al Genoa. E' un giocatore importante e dalle indubbie qualita' tecniche. Credo possa fare al caso di una squadra come il Genoa che oltretutto conosce bene. Noi dal canto nostro puntiamo su Muriel e lo stiamo aspettando, ma se dovesse tornare Floro siamo pronti ad accoglierlo a braccia aperte."

Zamparini potrebbe portare a Palermo il modello societario stile Udinese? Anche considerando l'acquisto della Triestina... "Zamparini è un imprenditore avvedutissimo, uno dei piu' grandi esperti nel mercato commerciale italiano e non solo, sul campo calcistico è diventato un grande quindi credo che saprà sempre fare la scelta giusta. L'impostazione societaria dell'Udinese è stata presa a modello da molte societa' e direi in maniera intelligente viste le difficolta' economiche. Non conosco i dettagli dell'operazione con la Triestina, ma spero che Zamparini possa far bene anche lì, e che faccia tornare in alto una squadra e una città che merita grandi palcoscenici. Il presidente del Palermo ha investito molto e giustamente vuole un ritorno non solo economico, ma soprattutto dal punto di vista dei risultati sul campo."

 

Sezione: News / Data: Mer 12 dicembre 2012 alle 12:32
Autore: Davide Rampazzo / Twitter: @Davide_Rampazzo
vedi letture
Print