Una vittoria, un pareggio ed una sconfitta: questi i risultati delle 3 squadre di proprietà della famiglia Pozzo:


Watford: Grande vittoria per la squadra di Gianfranco Zola che con la vittoria contro il Leicester è arrivato a 19 punti e si avvicina alle zone calde. Per poter pensare di ottenere la promozione serve qualcosa in più ma l'impressione è che la squadra stia facendo passi in avanti e stia trovando stabilità.


Udinese: L'ennesima rimonta ha portato la squadra a 14 punti ma questa Udinese pare non convincere come negli scorsi anni, non si vedono le ripartenze perforanti e non si può sperare ogni partita nel gol di Di Natale. Troppi i gol subiti, Guidolin dovrà impegnarsi per far trovare gli equilibri giusti alla squadra.


Granada: Contro il Bilbao sicuramente la squadra non meritava la sconfitta ma non si può dare la colpa solo all'arbitro, la squadra di Anquela stenta e i soli 8 punti in 10 partite rispecchiano la condizione della squadra. L'allenatore dovrà preparare al meglio la prossima partita per mettere al sicuro il suo futuro nella panchina del Granada e per dare la scossa alla squadra.

Sezione: News / Data: Mar 06 novembre 2012 alle 18:44
Autore: David Rossi
vedi letture
Print