La redazione di Tuttomercatoweb.com ha contattato in esclusiva l'ex allenatore dell'Udinese, Pasquale Marino, per  chiedere pareri sulla vittoria storica dei friulani all'Anfield e sulla prossima sfida col Napoli.  "Ieri si è vista la presenza di Di Natale, è risultato determinante per la storica vittoria in Inghilterra. Totò ha realizzato il primo gol e offerto a Pasquale l'occasione di siglare la terza rete; l'Udinese ha sicuramente fatto meglio nella ripresa, mentre nel primo tempo il Liverpool aveva tenuto il possesso palla".

 

L'Udinese adesso è chiamata dall'impegno a Fuorigrotta.
"Dal punto di vista fisico il Napoli parte avvantaggiato, i titolarissimi hanno riposato in Europa League mentre l'Udinese ha schierato la miglior formazione possibile. Sicuramente la sfida di Anfield potrebbe pesare sulla squadra bianconera".

Le chiedo un pronostico per la gara di domenica sera.
"Al San Paolo prevedo una gara aperta a qualsiasi risultato; non ci sono favoriti, i friulani avranno il morale alle stelle mentre gli azzurri vogliono riscattare il ko col Psv. Sono due squadre con una tipologia di gioco molto simile, ci sarà da divertirsi".

Sezione: News / Data: Sab 06 ottobre 2012 alle 12:19 / Fonte: tuttomercatoweb.com
Autore: Manuel Pilotto
vedi letture
Print