Giornata di campionato per le sorelle dell'Udinese: il Watford scenderà in campo a Birmingham alle 16 (ora italiana), mentre a Granada è attesa la capolista Barcellona, fischio d'inizio alle ore 20.

Gli inglesi proveranno ad avvicinarsi al secondo posto in classifica, posizione che garantirebbe agli uomini di Zola la promozione diretta in Premier League. Con 53 punti in classifica e 60 gol realizzati (miglior attacco del campionato), gli Hornets puntano a confermare l'ottimo rendimento fuori casa: il Watford ha fin qui raccolto 26 punti nelle quindici gare disputate lontano da Vicarage Road, dimostrandosi la formazione più efficace in trasferta. Oggi Vydra e compagni se la vedranno con una formazione di mezza classifica che, contro le prime cinque della classe, ha collezionato solo due pareggi e oggi dovrà anche fare a meno del suo top scorer King. Nel Watford fuori Ekstrand e Hooban.

In Spagna grande attesa per il match del Nuevo Los Cármenes: Messi tenterà di centrare l'ennesimo record personale, i 300 gol con la maglia azulgrana, in uno stadio dove non ha ancora segnato - a Granada ha giocato solo una volta, gara finita 0-1 con gol di Xavi. Questa volta però il centrocampista basco, così come Villa e Abidal, non sarà della partita: mercoledì torna la Champions, meglio non rischiare.

Sezione: News / Data: Sab 16 febbraio 2013 alle 15:07
Autore: Federica Zille
vedi letture
Print