Dopo tre mesi, riecco Luis Muriel: "Oggi per me è stato importante stare in campo. Nel secondo tempo abbiamo creato tante azioni per poter pareggiare, abbiamo giocato molto bene. Dopo l'espulsione si è vista anche un po' di stanchezza perché dovevamo coprire più spazio. Sono molto contento perché alla fine abbiamo pareggiato questa partita e questo ci dà grandi motivazioni".

Come ti ha motivato il mister? "Già la scorsa partita mi aveva detto di stare pronto perché potevo entrare. Io sono sempre stato concentrato e anche oggi prima di entrare ho cercato di capire dove il Palermo poteva soffrire. Ho iniziato bene, alla fine ero un po' stanco perché dopo tre mesi e mezzo di inattività era normale, ma per fortuna alla fine abbiamo pareggiato questa partita. Era molto importante per noi. Io adesso devo pensare ad allenarmi per cercare la miglior forma".

Sono previste delle modifiche tattiche per farti giocare insieme a Di Natale? "Noi lavoriamo su tutte le soluzioni possibili, sul 3-5-1-1 e il 4-4-2. Posso giocare accanto a Totò o un po' più indietro. A me, comunque, piace giocare più fuori area che dentro".

Adesso l'obiettivo è passare il turno di Coppa Italia? "Sì, siamo concentrati sulla Coppa. Ci temiamo moltissimo".

Sezione: News / Data: Sab 15 dicembre 2012 alle 22:13 / Fonte: udinese.it
Autore: Federica Zille
vedi letture
Print