Attraverso il proprio sito ufficiale, l'Udinese comunica che a partire da lunedì 19 novembre saranno in vendita i biglietti per la gara Udinese-Liverpool, match valido per la sesta giornata del Gruppo A di Europa League, in programma allo stadio “Friuli” di Udine giovedì 6 dicembre con fischio d’inizio alle ore 19.00.

Le modalità di vendita per gli ABBONATI sono le seguenti:

Gli abbonati godranno di un prezzo speciale scontato rispetto al normale costo del biglietto.

Da lunedì 19 a venerdì 23 novembre gli abbonati godranno del diritto prelazione del proprio posto, occupato durante il campionato, oppure potranno acquistare un tagliando per qualsiasi altro settore dello stadio. Gli abbonati dovranno recarsi ESCLUSIVAMENTE in una delle 140 filiali della Cassa di Risparmio FVG muniti di tessera del tifoso e del tagliando promemoria che certifica l’acquisto dell’abbonamento. Il titolo d’accesso per l’ingresso all’evento sportivo verrà “caricato” sulla tessera dall'operatore dell'istituto bancario. Il titolo d'accesso è scontato e riconosciuto all’acquirente poiché sottoscrittore dell’abbonamento e NON è quindi cedibile a terzi.

Fanno eccezione gli abbonati ai settori A-B-C-D-E-F-G della Curva Nord ed alcuni posti dei settori G e F della Tribuna Centrale interdetti per normativa UEFA vigente. Gli abbonati di questi settori potranno comunque scegliere un posto alternativo fra tutti quelli disponibili.

Successivamente, da sabato 24 novembre al giorno della partita, gli abbonati godranno ancora del prezzo scontato, ma non del diritto prelazione del proprio posto. In questo periodo la vendita dei biglietti avverrà tramite le filiali della Cassa di Risparmio FVG, gli Udinese Point e Udinese Store. L’abbonato dovrà presentare la propria tessera del tifoso e il tagliando promemoria che certifica l’acquisto dell’abbonamento. Il titolo d’accesso allo Stadio Friuli verrà stampato sul classico biglietto cartaceo e non sarà cedibile a terzi.

Le modalità di vendita per i NON ABBONATI sono le seguenti:

Da lunedì 19 a venerdì 23 novembre i non abbonati potranno acquistare un biglietto solo tra i posti non prelazionabili dagli abbonati ESCLUSIVAMENTE presso gli Udinese Point e tramite internet sul sito udinese.it.

Da sabato 24 novembre al giorno della partita, scaduto il diritto di prelazione per gli abbonati, i non abbonati potranno scegliere tra i posti rimasti disponibili presso le filiali della Cassa di Risparmio Fvg, gli Udinese Store, gli Udinese Point e tramite internet sul sito udinese.it

Il titolo d’accesso allo Stadio Friuli per i non abbonati verrà stampato sul classico biglietto cartaceo.

PREZZI DEI BIGLIETTI (non comprensivi dei diritti di prevendita)

POLTRONISSIME EURO 120
POLTRONISSIME ABBONATO EURO 72

TRIBUNA CENTRALE INTERO EURO 50
TRIBUNA CENTRALE RIDOTTO EURO 40
TRIBUNA CENTRALE ABBONATO EURO 30
TRIBUNA CENTRALE ABBONATO RIDOTTO EURO 24

TRIBUNA LATERALE INTERO EURO 35
TRIBUNA LATERALE RIDOTTO EURO 25
TRIBUNA LATERALE ABBONATO EURO 21
TRIBUNA LATERALE ABBONATO RIDOTTO EURO 15

DISTINTI INTERO EURO 25
DISTINTI RIDOTTO EURO 20
DISTINTI ABBONATO EURO 15
DISTINTI ABBONATO RIDOTTO EURO 12

CURVA NORD E SUD EURO 15
CURVA NORD E SUD ABBONATO EURO 9

SETTORE OSPITI EURO 15

RIDOTTO: Donne / Invalidi / Bambini-Ragazzi 0-14 anni.
RIDOTTO ABBONATI: Donne / Invalidi / Bambini-Ragazzi 0-17 anni/Over 65.

Apertura cancelli: ore 17

Sezione: News / Data: Sab 17 novembre 2012 alle 16:10 / Fonte: udinese.it
Autore: Stefano Bentivogli / Twitter: @Sbentivogli10
vedi letture
Print