Ai microfoni di Udinese Channel il ds bianconero Fabrizio Larini commenta lo 0-1 inflitto al Pescara: "Una vittoria sofferta, loro si giocavano una possibilità importante di rimanere ancorati al treno salvezza. Abbiamo avuto varie possibilità per chiuderla, ma abbiamo sbagliato alcune cose in prossimità dell'ultimo passaggio. Certamente è stata una gara tirata ma alla fine abbiamo conquistato questi tre punti che ci permettono quanto meno di alzare la nostra asticella, sperando di poter agganciare le squadre che ci precedono e che si contendono l'Europa".

Doveroso l'accenno al traguardo raggiunto dal capitano Antonio Di Natale, che al Cornacchia di Pescara ha realizzato la sua 150esima rete con la maglia friulana: "Siamo contenti anche per il gol di Totò, una rete che scaccia quella tensione che assale i bomber quando stanno a secco per troppo tempo".

Adesso l'Udinese, senza affanni di classifica, potrà mettere alla prova le proprie ambizioni europee contro due dirette contendenti: "Ci aspettano due partite importanti in ottica europea, la Roma sabato e poi il Catania in trasferta. Saranno due gare difficilissime, tenteremo di fare del nostro meglio per rosicchiare qualche punto a queste squadre che ci stanno davanti in classifica"

Sezione: News / Data: Dom 03 marzo 2013 alle 20:37
Autore: Federica Zille
vedi letture
Print