Thomas Heurtaux ne è convinto, col Napoli sarà una gara tosta ma l'Udinese farà di tutto per ritornare alla vittoria e avvicinarsi alla salvezza matematica. Il jolly difensivo, prelevato in estate dal Caen, è una della sorprese più piacevoli della stagione bianconera; contro i partenopei potrebbe non essere della partita, ma il francese è comunque carico in vista del posticipo di lunedì:

Thomas, pronti per il posticipo con il Napoli? "Sì, la squadra è pronta e carica. Sappiamo che contro la formazione di Mazzarri sarà durissima e che ci attende una grande partita, ma noi ci siamo. Vogliamo battere il Napoli per conquistare tre punti importanti per la classifica e per regalare una grande gioia alla città e ai nostri tifosi".

Tu, fisicamente, come stai? "Ho avuto qualche problemino ma in questa settimana, tra riposo e fisioterapia, ho cercato di recuperare. Vediamo tra oggi e domani come evolve la situazione".

Avete superato la delusione per la sconfitta col Genoa? "Sì, direi di sì. Io sono convinto che a Marassi meritassimo di più perché dopo un primo tempo difficile, abbiamo fatto la nostra gara nella ripresa: ci è mancato solo il guizzo finale. Peccato, però questo è il calcio. L'importante, adesso, è pensare al Napoli e riprenderci quello che abbiamo lasciato agli avversari".

Sezione: News / Data: Ven 22 febbraio 2013 alle 15:01 / Fonte: udinese.it
Autore: Federica Zille
vedi letture
Print