Francesco Guidolin è intervenuto ai microfoni di Mediaset Premium al termine della partita. Problemi fisici per Guidolin, con quale problema allo stomaco ma lo stesso in panchina, Udinese un pò meno in partita:  "Sul piano della prestazione io sono molto soddifstatto, credo che per l'Udinese, dopo partite contro Inter, Juventus ci può stare perdere. Secondo me abbiamo giocato meglio noi, non meritavamo assolutamente di perdere, ma pazienza, contiamo di ritornare tonici per poter affrontare meglio la prossima partita"
Il prossimo avversario si chiama Napoli: " Mancano 13 partite e il Napoli è una squadra molto favorita al momento, ma noi ce la giocheremo come sempre"

Merkel come ha fallito il gol alla fine? "Non ci siamo neanche parlati, se perdi una partita come questa ci può stare magari sbagliare un gol. Abbiamo dato tanto, pazienza" 
Con Maicosuel vi siete chiariti subito:  "Si, era dispiaciuto ma non so se per il cambio, sicuramente perchè ha avuto un occasione per calciare in porta. Non è niente"

L'Udinese sta facendo però un ottimo campionato: " Si, abbiamo una classifica interessante, siamo a caccia dei punti per la salvezza, lo dico sempre, è una buona stagione e siamo abbastanza sereni ora". 



 

 

Sezione: News / Data: Dom 17 febbraio 2013 alle 17:37
Autore: Fabiola Carrieri
vedi letture
Print