Dopo il sonoro 4-0 rimediato ieri alla Rosaleda di Malaga, il presidente del Granada Quique Pina è intervenuto per rinsaldare la posizione del tecnico Anquela, fortemente contestato dai tifosi durante il match. Pina ha invitato gli appassionati a indirizzare le proprie grida di protesta contro di sé, in modo da alleggerire la pressione sul tecnico andaluso.
I giocatori hanno più volte ribadito di apprezzare e supportare il loro allenatore, per cui non c'è ancora la necessità di cambiare guida tecnica nel pieno del campionato.

Negli ultimi quattro incontriil Granada ha incassato tre sconfitte, senza segnare nemmeno une rete; attualmente occupa il penultimo posto nella Liga con 12 punti, davanti alla coppia di coda Espanyol - Deportivo la Coruna, il quale però ha una partita in meno.

Il presidente ha poi annunciato che a gennaio il club tornerà sul mercato per rinforzare la rosa, senza chiarire su quali ruoli la società andrà a intervenire né quali saranno le operazioni in uscita: si prevedono interessanti intrecci di mercato sull'asse Italia-Spagna, con le genovesi attente agli sviluppi della questione Floro Flores.

Sezione: News / Data: Dom 09 dicembre 2012 alle 16:19 / Fonte: marca.es
Autore: Federica Zille
vedi letture
Print