Juan Guillermo Cuadrado, in una lunga intervista rilasciata al Corriere dello Sport, ha parlato del suo arrivo nella squadra viola e del suo momento: "Non pensavo che l’adattamento di tutti fosse tanto rapido ed immediato. Io, però, ho sempre pensato positivo. Il punto di forza di questa squadra è la mentalità. E' programmata per affrontare chiunque nel solo modo che le riesce, giocando a calcio e cercando sempre il risultato.La nostra filosofia è di attaccare e difendere bene in blocco. Contro il Milan abbiamo fatto la gara perfetta. Domenica andremo a Torino consapevoli del nostro valore"

"Sono sereno, rido sempre. Alla gente piace il balletto che faccio dopo il gol e mi sto allenando molto, in campo, per perfezionare le mie doti realizzative e ballare sempre di più. Sto cercando di lavorare sulla fase difensiva, sulle diagonali. I dribbling? Mi vengono naturali, Toni mi chiama "La Vespa". Dopo la gara con la Juve mi disse: 'Ehi, ma che hai acceso la Vespa l'altra sera?'".

E sull'Udinese: "Guidolin è un buon allenatore, ma con lui non c'è mai stato feeling. Per me avere la fiducia del tecnico signifia tutto, ma all'epoca la squadra friulana aveva tante alternative ed io ero giovane"."

 

Sezione: News / Data: Gio 22 novembre 2012 alle 10:30
Autore: Fabiola Carrieri
vedi letture
Print