Nonostante la vittoria del suo Napoli contro i friulani, Salvatore Aronica nel post partita si è scagliato contro un giornalista, Antonio Corrado, in zona interviste. Il difensore partenopeo ha prima insultato verbalmente e minacciato il giornalista ("ti ammazzo ti ammazzo") per poi passare all'azione con due ceffoni e una gomitata, lasciando interdetti i presenti che sono intervenuti per evitare che la situazione si aggravasse.

Il motivo potrebbe nascere dal fatto che il giocatore è spesso bersaglio di critiche da parte del giornalista come si è potuto leggere in alcune occasioni su Twitter: "Fortunatamente Aronica sta giocando poco e Behrami da una grande copertura" ..."Solo buone notizie: tre punti, primato in classifica, un grande Pandev, il primo gol in azzurro di insigne e l'infortunio ad Aronica..." ..."Ultime ore di mercato: tutti cercano di risolvere i loro problemi! Perché' il Napoli non cerca di meglio a Britos, Aronica e Cannavaro ???".

Gesto sicuramente da condannare quello di Aronica che pochi minuti dopo si è ripresentato per scusarsi dell'accaduto, anche se non è escluso che Corrado decida di sporgere comunque denuncia.

Sezione: News / Data: Lun 08 ottobre 2012 alle 14:29 / Fonte: calciomercato.com
Autore: Manuel Pilotto
vedi letture
Print