Dopo l'ennesimo pareggio, Gabriele Angella ha parlato della partita contro il Parma che sembrava potesse concretizzarsi finalmente in una vittoria ma, a causa di una disattenzione, è sfumata: 

“Siamo partiti con il piglio giusto e, alla fine, abbiamo pagato a caro prezzo un’unica ingenuità. Dispiace perdere due punti così, ma dobbiamo andare avanti su questa strada ed eliminare alcuni errori che contraddistinguono le nostre partite. Il pareggio di oggi brucia e dà fastidio. Oggi volevamo i tre punti ma anche i pareggi fanno classifica. Dobbiamo essere più concentrati fino alla fine e migliorare nella gestione delle partite. Paghiamo l’inesperienza, ma miglioreremo col tempo”.

A riguardo dei 20 gol subiti da inizio campionato il giocatore ha affermato:

“Sono un dato di fatto, ma si difende e si attacca in undici. Non ci sono solo responsabilità di reparto”.

Parlando di Totò Di Natale, autore dell'ottava rete in stagione, il difensore non ha potuto che congratularsi con l'attaccante napoletano senza dimenticare l'importanza di tutta la squadra:

“Totò è un punto di riferimento per tutti. Ci sono buoni giocatori anche alle spalle del capitano. Tutti dobbiamo dare un contributo importante alla causa”

Sezione: News / Data: Dom 18 novembre 2012 alle 18:48 / Fonte: Udinese.it
Autore: David Rossi
vedi letture
Print