Almen Abdi, dopo l'ottima partita contro lo Sheffield Wednesday, ha parlato ai microfoni di Watfordfc.com della prossima partita contro il Blackpool che sarà importantissima per mantenere il secondo posto in classifica:

"Ogni partita è uno step per arrivare in alto. Abbiamo una grande opportunità per ottenere la promozione; siamo in una buona posizione e possiamo continuare a fare bene ma dobbiamo concentrarci sul nostro gioco. Non ho giocato contro il Blackpool a novembre ma ho sentito dagli altri che sono una buona squadra, con molta qualità. Hanno alcuni giocatori molto bravi, come Tom Ince ed alcuni altri. Noi conosciamo i nostri punti di forza e se ci impegneremo riusciremo a fare risultato. Abbiamo dimostrato che se giochiamo bene siamo in grado di battere chiunque in questo campionato."

Il giocatore ha poi parlato della scommessa sui gol fatta prima dell'inizio della stagione con Gianfranco Zola:

"Ho una scommessa Zola a riguardo dei gol che riuscirò a fare in questa stagione. Non vi dico quanti me ne mancano ma sono vicino; forse lo dirò a stagione conclusa. So di avere le capacità per segnare gol. Il tecnico mi dice che posso migliorare in area di rigore, negli ultimi 20-metri di campo. Io lavoro su questo perché abbiamo attaccanti che possono tenere la palla, permettendomi di lavorare tra le righe."

Sezione: News / Data: Ven 08 marzo 2013 alle 19:24
Autore: David Rossi
vedi letture
Print