Intervistato dai microfoni di Milan Channel, il difensore rossonero Cristian Zapata (26) fa il punto sul suo ritorno a disposizione e sulla prossima sfida di campionato contro la Sampdoria: "Adesso sono a disposizione e sto bene. Contro la Juve - si legge su Milannews.it - ho visto una bella partita da parte nostra. Peccato per il risultato e che non abbiamo passato il turno. Queste sei partite prima della Champions sono fondamentali per noi dove faremo il massimo per scalare la classifica".

Cosa mi ricorda il 21 dicembre 2005? Ho fatto il primo gol in Italia, con la maglia dell'Udinese, proprio contro la Sampdoria e speriamo di ripeterci. Sarà una partita molto difficile anche perché loro vengono da una vittoria contro la Juve. Noi dobbiamo giocare da grande squadra con la voglia di fare bene e vincere. Bisogna lavorare bene in allenamento e ascoltare quello che dice il mister per poi giocare al meglio delle mostre possibilità".

In chiusura l'ex difensore di Udinese e Villarreal esprime un desiderio per il 2013: "Il mio desiderio per quest'anno? Quello di essere titolare nel Milan".

Sezione: Gli ex / Data: Sab 12 gennaio 2013 alle 11:11 / Fonte: Milan channel
Autore: David Contardo
vedi letture
Print