Al termine della sfida di Europa League vinta dal Napoli contro il Legia Varsavia Allan è stato intercettato e intervistato dai colleghi di Sky Sport. Il centrocampista brasiliano dopo pochi mesi è già entrato bene nel mondo Napoli e sta dimostrando buoni margini di crescita nonostante due palle gol divorate nella serata polacca. Allan ha fatto il punto della situazione sull'Europa League e sulla partita importante di domenica che vedrà impegnati gli azzurri di Sarri a San Siro contro il Milan:"Quello di ieri è stato un risultato importante, era una gara fuori casa ed era importante fare punti e tornare alla vittoria in trasferta. Dobbiamo proseguire così e mantenere la tranquillità, dobbiamo dimenticare l'Europa League perché domenica ci sarà una gara più importante. Adesso stanno arrivando i risultati di quello che abbiamo fatto in ritiro e nel precampionato, ora stiamo facendo meglio. Dobbiamo continuare così, possiamo migliorare ancora tanto e lo sappiamo. Dobbiamo lavorare sempre per vincere le partite"

Obiettivi? "Non possiamo porci obiettivi, dobbiamo pensare gara dopo gara. Adesso pensiamo al Milan, sarà una gara importante e dobbiamo vincere. Tuttavia non sarà una gara decisiva, dobbiamo preparare la sfida al 100% per vincere"

Come valuti il lavoro del mister? "Sarri è incredibile, è una persona molto intelligente. Sa come ricevere il 100% dei calciatori, la squadra lo segue e fa quello che vuole il mister. Sa motivare la squadra, è bravissimo. Con lui raggiungeremo traguardi importanti"

Un giudizio su Higuain. "E' un calciatore importante per noi, è un idolo della tifoseria. Sta facendo benissimo, spero che continui così"

Sezione: Gli ex / Data: Sab 03 ottobre 2015 alle 11:30 / Fonte: Tuttomercatoweb.com
Autore: Luca Trusgnich
vedi letture
Print