Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, ha raccontato, in un comunicato, i passi che hanno portato al rinnovo del contratto da parte del centrocampista ex Udinese: "Il rinnovo contrattuale siglato con Antonio Candreva – si legge – oltre a riempirci di orgoglio e soddisfazione, dimostra che la società mantiene gli impegni e le promesse fatte, e ha intenzione di migliorare, salvaguardando i suoi migliori calciatori, intorno ai quali oggi si sta realizzando il progetto Lazio: un connubio di professionalità e ambizioni rivolto anche al coinvolgimento del settore giovanile e dei propri tifosi”.

Il numero uno laziale si è poi concentrato sul passato: “Ricordo quando Antonio sbarcò a Formello, lo cercammo con insistenza convinti che fosse un calciatore di altissima qualità. Avevamo ragione.

Oggi rappresenta uno dei punti cardine all'interno della rosa”.

Lotito ha quindi concluso con un auspicio: “Mi auguro che possa festeggiare il rinnovo già nel prossimo match contro l'Udinese. La sfida che abbiamo davanti è difficile, ma l'obiettivo è vincere, anche e soprattutto con l'aiuto e il sostegno dei nostri tifosi".

Sezione: Gli ex / Data: Mer 24 settembre 2014 alle 21:00 / Fonte: tuttomercatoweb.com
Autore: Federico Sanzovo
vedi letture
Print