Secondo quanto riportato dalla stampa inglese, il Manchester United, che a breve per motivi prettamente anagrafici dovrà sostituire Evra, avrebbe già trovato il suo naturale sostituto in Guilherme Siqueira, vecchia conoscenza dell'Udinese e del calcio italiano, attualmente in forza al Granada del patron Pozzo.

Siqueira, in possesso di passaporto spagnolo, arrivò appena 20enne all'inter nella stagione 2005/06, per poi passare ala Lazio e quindi all'Udinese nel giro di un anno: nei bianconeri non è mai riuscito a esprimere del tutto il suo talento, collezionando in 3 stagioni complessivamente 23 presenze. Da quando gioca in Andalusia però sembra aver trovato la sua dimensione, fino alla consacrazione definitiva, avvenuta l'anno scorso con una doppietta nientemeno che al Camp Nou.

Sir Alex Ferguson, che lo considera l'erede naturale di Evra, nelle ultime settimane ha spedito suo fratello Martin, capo scout dei Red Devils, a osservare il ragazzo e a questo punto ci sono buone possibilità che l'affare si concluda.

Sezione: Gli ex / Data: Mer 06 marzo 2013 alle 14:53
Autore: Andrea Terragni
vedi letture
Print