Oggettivamente, tra i giocatori acquistati dalla Juventus nel suo mercato quasi perfetto, è lui uno dei pochi che non sta funzionando.

Mauricio Isla, da quando nel febbraio scorso si lesionò il crociato in uno scontro con Ambrosini, non è più riuscito ad essere il martello che faceva impazzire i tifosi friulani. E' arrivato a Torino ancora non in perfette condizioni e non è riuscito a guadagnarsi un posto da titolare (come invece ha fatto il suo dirimpettaio Asamoah): da quel momento, complici la sfiducia, le condizioni fisiche non perfette e forse anche un leggero calo di autostima, è rimasto ai margini di una squadra che sta volando in Italia e in Europa.

Purtroppo però in queste ore la situazione del cileno sembra andare di male in peggio: ha accusato un dolore persistente alla caviglia destra, che lo ha tenuto  fuori dai convocati di Conte per la sfida al Palermo. Ancora non si conosce la natura di questo fastidio, quindi Isla dovrà sottoporsi ad accertamenti per capire origine e entità dell'infortunio.

Sezione: Gli ex / Data: Dom 09 dicembre 2012 alle 13:21
Autore: Andrea Terragni
vedi letture
Print