Se sarà divorzio, nessuno si dispererà. È quel che si prospetta nel futuro prossimo fra il Napoli e Gökhan Inler. La storia d’amore forse mai veramente sbocciata ed ora rischia di concludersi dopo soli due anni. Il mediano elvetico, ex bianconero, è giunto nel capoluogo partenopeo con il compito di dare agli azzurri quel valore aggiunto che l’ha fatto distinguere durante la sua esperienza in Friuli. Tuttavia, le premesse sono rimaste tali, tanto da perdere il posto nell’undici titolare a favore del connazionale Dzemaili.

Inevitabile, dunque, che l’ipotesi del trasferimento prendesse consistenza domenica dopo domenica. Ed ora, dalla Turchia, giunge una clamorosa notizia. Secondo il sito posta.com.tr il centrocampista svizzero, ma di origini turche, sarebbe stato acquistato dal Galatasaray per una cifra vicina ai dodici milioni. Sempre secondo il portale, sarebbe addirittura già stata fissata la data della sua presentazione, fissata per l’8 luglio. Tuttavia, in Italia queste voci non sembrano trovare (ancora) conferma.

Per il centrocampista, il ritorno nella sua seconda patria agli ordini di Fatih Terim potrebbe essere la giusta occasione per rilanciare la sua carriera, leggermente offuscata negli ultimi tempi.

Sezione: Gli ex / Data: Lun 24 giugno 2013 alle 13:20
Autore: Nando Di Giovanni
vedi letture
Print