Turno di riposo per la Primavera, mentre scenderanno in campo le altre squadre dei campionati giovanili bianconeri. Impegni casalinghi per gli Allievi Lega Pro e i Giovanissimi Regionali che, per i rispettivi campionati di categoria, incontreranno le formazioni di Pordenone e Cordenons. I ragazzi di Raffaele Ametrano sfideranno i neroverdi alle ore 15 di domenica presso l'impianto sportivo di Pavia di Udine in via Fermi, mentre la squadra di Mister Della Mea incontrerà il Cordenons a S. Vito di Fagagna alle 10.30 di domenica.

Doppio impegno per gli Allievi Nazionali, impegnati tutto il weekend nel Trofeo Nereo Rocco. Sabato alle ore 18 la squadra affronterà a Udine, presso l'impianto sportivo di via Valente, la formazione del Rjieka, mentre domenica sfiderà alle 19.30 la Rappresentativa Lega Pro presso l'impianto comunale di Reana del Rojale.

Scenderanno in campo sia sabato che domenica anche gli Esordienti di Mister Pisano che disputeranno a Ferrara il Torneo Frutteti.

Infine i Pulcini bianconeri parteciperanno, a partire dalle 9.45 di sabato, al Torneo di Tricesimo presso l'impianto sportivo di Tricesimo in via San Francesco.

I Giovanissimi Nazionali osserveranno un turno di riposo.

Sezione: Giovanili / Data: Sab 25 aprile 2015 alle 13:30 / Fonte: udinese.it
Autore: Francesco Digilio / Twitter: @FDigilio
vedi letture
Print