Gasparini 5,5: impreciso sul secondo gol, che di fatto chiude la partita, incolpevole sugli altri. Sul 4-0 firmato da Marigosu anzi è bravo a respingere la prima conclusione dei sardi.

Ermacora 5,5: risulta uno dei migliori dei suoi soprattutto perché non molla, ma non raggiunge comunque la sufficienza.

Battistella 6: se non altro ci mette impegno, copre e prova a ripartire. È sua l’unica conclusione, pur se velleitaria, dei friulani.

Filipiak 5: molto male, lento e impreciso e soprattutto apparentemente distratto, non entra mai in partita. (43’ Parpinel 5,5: niente di trascendentale, entra a risultato già compromesso)

Vasko 5: come Filipiak sembra disattento, protagonista di alcuni vuoti clamorosi.

Bocic 5,5: cerca senza fortuna di dare la sveglia ai suoi. (67’ Renzi 5,5: venti minuti a gara già conclusa, qualche spunto non sempre preciso)

Gkertsos 5,5: esegue il compitino senza brillare, viene trascinato dalla prestazione negativa della squadra.

Oviszach 5,5: sullo 0-0 mette a lato un’occasione che avrebbe potuto cambiare la gara, è comunque uno dei più volenterosi tra i friulani anche se a volte le giocate sono frettolose.

Lirussi 5,5: tra i migliori dei suoi, ha qualche spunto ma viene assistito poco e male. Fino a quando resta in campo prova a rendersi pericoloso. (67’ Mazzolo 5,5: entra a gara già finita, i ritmi sono bassi e di fatto non può fare granché)

Kubala 5: male in entrambe le fasi, non aiuta i compagni quando la palla è in possesso del Cagliari ed è spento nei movimenti offensivi. (54’ Compagnon 5,5: almeno ci mette un po’ di grinta)

Sezione: Giovanili / Data: Sab 13 aprile 2019 alle 12:40
Autore: Redazione TuttoUdinese
vedi letture
Print