La Primavera dell'Udinese ha esordito positivamente al torneo Isola di Lussino. Come si legge su Udinese.it, Nella prima gara della manifestazione intitolata all'isola del mar Adriatico, i ragazzi di mister Mattiussi hanno pareggiato per 1-1 contro la Nazionale Under 18 della Macedonia. I bianconeri sono passati in vantaggio al 14' del secondo tempo grazie alla rete di Samba, abile a sfruttare l'assist di Hoxha. La gioia dei friulani è però durata soltanto due minuti. I macedoni hanno siglato il gol del pareggio già al 16' della ripresa. La squadra bianconera mantiene comunque ancora in vita le speranze di qualificazione. Questo il tabellino del match:

UDINESE - MACEDONIA 1-1

UDINESE : Vicario, Riccardi, Benedetti, Bertoia (25'st Boskovic), Siku, Codromaz, Tawgui (20'st Bezzo), Hoxha, Samba, Pape, Borsetta (35'st Stocco). A disposizione: Favaro, Frison.

MACEDONIA : Siskovski, Ristevski (38'st Ivanoski), Trjkovic, Talevski, Domov, Imeri, Babunski (27'st Angelov), Kostovski, Velkovski, Karakamisev (35'st Najdovski), Sulejmanov (25'st Stoilov). A disposizione: Taleski

Sezione: Giovanili / Data: Mar 11 giugno 2013 alle 16:40
Autore: Simone Zompicchiatti
vedi letture
Print