Francesco Renzi, attaccante classe '01, vestirà anche quest'anno la maglia della Primavera bianconera. Il figlio dell'ex Premier Matteo ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Tuttomercatoweb.it. Queste le sue parole:

"Un bilancio della scorsa stagione? Direi che sotto il punto di vista dei risultati è stata sfortunata perché siamo retrocessi, ma è stata un'annata che mi ha permesso di crescere tantissimo sia dentro che fuori dal campo. Ho incontrato dei ragazzi ed uno staff fantastici, non potevo chiedere di meglio. Adesso non vedo l'ora di iniziare il campionato perché l'obiettivo che abbiamo quest'anno è quello di vincere per tornare subito in Primavera 1. Inutile dire che dovrò comunque pensare anche allo studio vista la maturità al Liceo Classico che mi attende".

"Per un ragazzo come me allenarsi con una squadra di Serie A, seppur sporadicamente, è un'esperienza unica e bellissima. Sono rimasto piacevolmente sorpreso da tutti, nessuno escluso, per il modo in cui giovani come me sono stati accolti da professionisti veri come loro: gentilezza, disponibilità ed esperienza al servizio di chi ha bisogno ancora di imparare molto. Se devo fare un nome dico Stefano Okaka sia per le qualità che dimostrava in allenamento sia per i preziosi consigli che mi ha dato per cercare di farmi migliorare, ma anche per la simpatia con la quale si è sempre rapportato a noi ragazzi".

Sezione: Giovanili / Data: Ven 09 agosto 2019 alle 12:00
Autore: Jessy Specogna
vedi letture
Print