Domenica 21 settembre tutte le squadre del Settore Giovanile di Udinese Calcio saranno impegnate tra gare di Campionato, amichevoli e tornei.

Gli Allievi Nazionali di Matteo Centurioni incontreranno sul campo di casa di Pavia di Udine la formazione dell'Hellas Verona. Il match si giocherà alle ore 15.

Gara in trasferta, invece, per gli Allievi Lega Pro di Raffaele Ametrano che affronteranno, sempre alle ore 15, il Virtus Bassano presso l'impianto Comunale di Travettore di Rosà (VI) in via Fallaci.

I Giovanissimi Nazionali di Massimiliano Giatti saranno impegnati alle ore 11 sul campo di casa, quello di Tavagnacco in via Tolmezzo, per disputare la gara valevole per la 2^ giornata del Campionato di categoria contro i neroverdi del Pordenone Calcio.

Giocheranno a Colugna i ragazzi di Luca Della Mea nel match valevole per il Campionato dedicato ai Giovanissimi Regionali. L'incontro, che si svolgerà alle 10.30, contrapporrà i bianconeri alla formazione dell'OL3.

Impegni anche per le squadre dell'attività di base di Udinese: gli Esordienti a 11 di Marco Pisano incontreranno in una gara amichevole il Bearzi, mentre i Pulcini a 7 di Enrico Iodice parteciperanno alla 4^ edizione del Torneo Memorial Boldarino a Rivolto.

Sezione: Giovanili / Data: Dom 21 settembre 2014 alle 11:00 / Fonte: udinese.it
Autore: Francesco Digilio / Twitter: @FDigilio
vedi letture
Print