Finisce qui! Domina il Pordenone, Teramo battuto 4 a 0! E' festa neroverde al Bottecchia. Grandissima prestazione degli uomini di mister Tesser che la chiudono già nel primo tempo. Ora la Serie B è davvero vicinissima

86' Entrata in ritardo di Candellone, giallo per lui.

80' Partita ormai già in archivio. Ritmi bassissimi, si aspetta soltanto il fischio finale.

77' Ancora Teramo, questa volta è Spinozzi a provarci. Palla a lato.

76' Sparacello va in cerca del gol della bandiera, il giocatore del Teramo si libera in area, scarica con il sinistro ma ne esce una conclusione debole e centrale, troppo facile per Bindi.

70' Doppio cambio per Tesser. Esce Magnaghi, entra Rover. Fuori Misuraca per Damian.

68' Giallo anche per De Agostini. Intervento giudicato troppo duro dall'arbitro. 

66' Cambio Teramo, esce Armeno, entra De Grazia

63' Calano i ritmi in questo secondo tempo. Fa girare il pallone il Pordenone, Teramo ormai che fatica a costruire azioni pericolose. I biancorossi, visto il punteggio, sembrano essersi arresi.

53′ primo cambio nel Pordenone: esce Barison ed entra Stefani, recuperato dall’infortunio.

48' Ammonito Zammarini del Pordenone per gioco falloso

46' Primo cambio per il Teramo, esce Infantino, entra Barbuti

45' Al via la ripresa!

Gran primo tempo del Pordenone. 4 a 0 in 45 minuti e occasioni pure per un punteggio più ampio. Gli uomini di Tesser in trance agoninistica.

46′ INTERVALLO: Pordenone-Teramo 4-0!

45′ un minuto di recupero.

40′ RIGORE PARATO! Bindi blocca la conclusione di Infantino: super Jack! 

39′ Rigore per il Teramo: trattenuta di Barison su Infantino. Giallo per il ramarro.

36′ GOOOOL! CANDELLONE! Azione travolgente del Pordenone. La rifinisce Zammarini, la finalizza bomber Candellone: 4-0!

32' Pordenone vicino al poker. Ciurria la mette in mezzo dalla sinistra, prova ad arrivarci Candellone ma la palla sfila per poco.

30' Entrata dura di Polak, giallo per il giocatore del Teramo.

28' Ammonito Vogliacco. L'arbitro mostra il giallo al giocatore neroverde per l'eccessiva esultanza in panchina in occasione del gol.

29′ GOOOOL! BURRAI! Magica punizione di Sasa, che riscatta magicamente il rigore paratogli da Pacini. Palla all’angolino dai 30 metri. Settimo centro in campionato per il regista: 3-0!

25' Sinistro di Ciurria, ancora palla che finisce vicinissima all'incrocio dei pali. Pordenone davvero travolgente.

24′ Dal dischetto va Burrai: conclusione potente, deviata in angolo da Pacini di piede. 

23′ Pacini stende Candellone in uscita: rigore per il Pordenone.

19′ Punizione di Burrai all’incrocio, Pacini si salva in angolo. Grande parata del portiere del Teramo, la palla sembrava essere diretta all'incrocio.

14' Prova a farsi vedere in attacco anche il Teramo. Punizione di Proietti che cerca sul secondo palo Fiordaliso. Tutto fermo però, è offside.

11′ GOOOOL! MAGNAGHI! Misuraca apre per Ciurria, che sprinta sulla destra e crossa. Sul primo palo si avventa Magnaghi che insacca il suo primo gol stagionale al Bottecchia: 2-0!

8' E' De Agostini a rendersi pericoloso, chiude come può la retroguardia degli ospiti.

7' E' partito fortissimo il Pordenone. I neroverdi continuano ad attaccare, Teramo già alle corde.

6′ GOOOOL! ZAMMARINI! Misuraca in profondità per Ciurria che mette in mezzo per il nostro #20 che la infila all’incrocio da 2 metri!

1' Si parte, al via la sfida.

Squadre che fanno il loro ingresso in campo.

Queste le formazioni ufficiali del match:

PORDENONE (4-3-1-2): Bindi; Semenzato, Barison, Bassoli, De Agostini; Misuraca, Burrai, Zammarini; Ciurria; Magnaghi, Candellone. A disposizione: Lonoce, Meneghetti, Nardini, Stefani, Gavazzi, Germinale, Vogliacco, Damian, Rover, Frabotta, Florio, Cotali. Allenatore: Tesser

TERAMO (3-5-2): Pacini; Fiordaliso, Polak, Caidi; Ventola, Spinozzi, Proietti, Armeno, Celli; Infantino, Sparacello. A disposizione: Lewandowski, Celentano, De Grazia, Pezone, Bregasi, Zecca, Cappa, Barbuti, Altobelli. Allenatore: Maurizi.

L'arbitro della gara è il signor Fabio Pasciuta di Ravenna. Assistenti Alessandro Salvatori e Marco Della Croce, entrambi della sezione di Rimini

Di fronte un avversario in salute. Il Teramo viene da quattro risultati utili consecutivi in trsaferta e con un risultato positivo, grazie ad una classifica cortissima, potrebbero ambire alla zona play off.  

Potrebbe essere una giornata storica per i ramarri. I neroverdi sono primi in classifica a quota 65 punti e se oggi dovesse arrivare una vittoria e Triestina e Feralpisalò non dovessero andare a punti, potrebbero festeggiare la promozione in Serie B con tre turni d'anticipo.

Buonpomeriggio a tutti i lettori di Tuttoudinese.it, pronti a raccontarvi in diretta dal Bottecchia Pordenone-Teramo, match valido per la 35esima giornata del Girone B.

Sezione: Focus / Data: Dom 14 aprile 2019 alle 16:41
Autore: Redazione TuttoUdinese
vedi letture
Print