Torna a vincere l'Udinese! A Manzano basta il gol di Pacos Melo per avere la meglio sul Sassuolo! Risultato che appare giusto per quanto visto nei 90 minuti. La formazione di Sassarini ha fatto il gioco per quasi tutta la gara mentre gli uomini di Morrone si sono limitati a difendere e ad approfittare di qualche palla sbagliata dell’Udinese senza però rendersi mai troppo pericolosa. L’Udinese risale in classifica mentre il Sassuolo resta a 10 punti.

 

93′: Ermacora si immola su una chiara occasione da gol per il Sassuolo.

87′: Sassuolo che si avvia verso la fine dell’incontro con un atteggiamento passivo, non mostra la volontà necessaria per raddrizzare il match.

84′: Crespi con una finta di corpo sull’attaccante si libera del pressing e lancia per i compagni.

75′: VANTAGGIO UDINESE: Pecos Melo subito dopo essere entrato in campo riesce ad insaccare e portare in vantaggio i suoi.

51′: occasione Sassuolo: sugli sviluppi di un corner Crespi è costretto ad una parata miracolosa per tenere in piedi la sua squadra.

47′: Compagnon corre per 30 metri palla al piede e scarica un destro potentissimo che si va ad infrangere su un difensore avversario.

45’Si riparte!

Finisce il primo tempo a Manzano. Partita assai equilibrata.

43′: gol annullato al Sassuolo: bel momento della squadra ospite che, dopo diversi minuti in attacco, riesce a concludere in rete, il gol viene però annullato per fuorigioco.

30′: Lirussi parte dalla sua area di rigore e in velocità va via a più di mezza squadra avversaria, sbaglia il passaggio ma viene messo giù e quindi resta in attacco la formazione di casa.

24′: l’Udinese batte velocemente una rimessa laterale e Kubala si trova a servire Bocic, da solo al centro dell’area, quest’ultimo, però, sbaglia a portiere battuto.

20′: Ermacora, a seguito dello scontro aereo con il compagno Kubala, appare molto claudicante. Vedremo se riuscirà a continuare la sua partita.

16′: una mischia in area di rigore dell’Udinese porta ad un’azione confusa che termina con una parata di Crespi, palla in calcio d’angolo.

14′: buona copertura del Sassuolo che sfrutta un controllo sbagliato a centrocampo per riprendere il possesso della sfera.

6′: occasione Udinese: Kubala sfrutta la sua velocità e scatta lungo la fascia, la sua palla tesa in mezzo supera il portiere ma non viene deviata il gol da Compagnon che arriva con un attimo di ritardo.

3′: l’Udinese fa girare palla nella sua metà campo, prima fase di studio da parte delle due squadre.

1' Fischio d'inizio! Comincia la gara!

Tutto pronto, si parte!

Ecco le formazioni ufficiali del match

Udinese: Crespi; Ballarini; Filipiak; Mazzolo; Ermacora; Gertsos; Battistella; Bocic; Kubala; Compagnon; Lirussi

Sassuolo: Satalino; Agnelli; Pilati; Ferraresi; Merli; Ghion; Bartoli; Viero; Kolaj; Manzari

Il sabato del si apre alle ore 11 al Campo Comunale di Manzano. Udinese e Sassuolo si affrontano in una partita molto delicata per entrambe le formazioni: i bianconeri cercano punti preziosi per allontanarsi dalla zona retrocessione e dimenticare la batosta presa a Palermo; i neroverdi, invece, vogliono riconfermarsi dopo la vittoria fuori casa con il Pescara, ma soprattutto rimanere al passo nella parte alta della classifica.

Buongiorno amici di Tuttoudinese.it  e benvenuti, in diretta da Manzano, nella cronaca di Udinese-Sassuolo, gara valida per la nona giornata del campionato Primavera 1

Sezione: Focus / Data: Sab 24 novembre 2018 alle 11:15
Autore: Redazione TuttoUdinese
vedi letture
Print