Milan e Udinese sono due squadre dal rendimento diametralmente opposto. I rossoneri volano sulle ali dell'entusiasmo dopo le due vittorie di fila contro l'Inter e il Palermo. I bianconeri invece stanno faticando a trovare continuità e il tecnico Colantuono non sembra essere saldissimo in panchina. Il match di San Siro è un crocevia importante per entrambe le compagini. All'andata la squadra di Mihajlovic si impose per 3-2 al Friuli. 

COME ARRIVA IL MILAN - Mihajlovic sorride per il recupero di Menez, che ha svolto l'intero allenamento con il gruppo dopo i problemi fisici che lo hanno tormentato per tutta la stagione. Ancora lavoro a parte invece per Luiz Adriano, che non sarà della partita, così come Bonaventura, fermatosi in allenamento e out dai convocati. Il favorito per sostituirlo è Boateng. 

COME ARRIVA L'UDINESE - Colantuono deve fare a meno dell'ex Merkel, ma anche di Domizzi e Pasquale. Possibile 5-3-2 per chiudere le fasce ai rossoneri. Dovrebbe cominciare ancora dalla panchina Di Natale, con Thereau e Zapata coppia d'attacco. 

LE PROBABILI FORMAZIONI 

MILAN (4-4-2) - Donnarumma; Abate, Romagnoli, Alex, Antonelli; Honda, Montolivo, Kucka, Boateng; Niang, Bacca. All. Mihajlovic. 

UDINESE (5-3-2) - Karnezis; Edenilson, Wague, Danilo, Felipe, Armero; Badu, Lodi, Kuzmanovic; Thereau, Zapata. All.Colantuono.

Sezione: Focus / Data: Dom 07 febbraio 2016 alle 09:30
Autore: Stefano Pontoni / Twitter: @PontoniStefano
vedi letture
Print