Sul pullman che sta portando l'Udinese in ritiro c'è anche il tecnico, Igor Tudor. Il croato, la cui posizione è a rischio dopo le ultime due batoste in campionato, ha parlato col patron Giampaolo Pozzo (insieme a Marino e Collavino) e per il momento segue la squadra. Non è escluso, riporta Sky Sport, che la decisione della società slitti di qualche ora e che contro il Genoa in panchina ci sia il secondo, Luca Gotti.

In serata dovrebbe arrivare l'ufficialità dell'esonero di mister Tudor. La decisione sembra essere stati ormai presa. Un mistero invece il nome del prossimo allenatore. In lizza diversi nomi. Ore bollenti.

La riunione di stamattina avrebbe portato a una decisione: Tudor non sarà in panchina contro il Genoa. Prima dell'esonero però serve trovare un sostituto e i nomi caldi a parte Gattuso sono pochi, verranno contattati nelle prossime ore i vari candidati, ma il ribaltone, almeno stando alle voci di corridoio del mercato, potrebbe arrivare da un momento all'altro.

Si inserisce un nuovo nome nella lunga lista dei papabili successori ad Igor Tudor. Si tratta di Massimo Carrera, collaboratore alla Juventus di Conte e allenatore dello Spartak Mosca. Un nome che era già rimbalzato alla cronache la passata stagione. Si valuta.

In questi momenti si sta decidendo il futuro di Igor Tudor all'Udinese. Nel frattempo, nelle ultime ore, sono usciti già i possibili nomi per la prossima panchina dell'Udinese: da Gattuso a Ballardini, ma non solo.

"Una brutta botta" - La panchina di Igor Tudor resta in bilico, con il possibile esonero che potrebbe arrivare nel corso delle prossime ore. Nel frattempo, lo stesso tecnico dell'Udinese, in conferenza stampa, ha provato a spiegare i motivi del pesante ko interno contro la Roma: "Pensavo che sarebbe stato meglio giocare subito dopo soli tre giorni dalla batosta di Bergamo. Quando non si vince è sempre colpa dell'allenatore, ma io penso che abbiamo giocato due partite contro due squadre fortissime. Siamo tutti evidentemente dispiaciuti, è stata una brutta botta. Anche nello spogliatoio c'è poca voglia di parlare, il che è emblematico di quanto i giocatori ci stiano male".

E' stata una nottata di riflessione in casa Udinese dopo il pesante ko interno subito dalla Roma al Friuli (0-4). Una sconfitta arrivata dopo il tracollo andato in scena contro l'Atalanta, e che adesso pone a serio rischio la panchina di mister Igor Tudor. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, infatti, per il tecnico dei friulani potrebbe arrivare l'esonero già nel corso delle prossime ore. 

Sezione: Focus / Data: Gio 31 ottobre 2019 alle 11:48
Autore: Redazione TuttoUdinese
vedi letture
Print