L’Udinese cerca punti contro il Milan. Non sarà facile, i rossoneri vengono da due vittorie consecutive, ma bisogna a tutti i costi provarci.. Di seguito le ultime di formazione per la sfida dell'undicesimo turno di campionato di Serie A 2018/19, in programma nel weekend ma che inizierà già stasera con l'anticipo del San Paolo: 

Con il rientro di Mandragora dal primo minuto potrebbe perdere il posto uno tra Fofana e Behrami: dietro sta meglio Nuytinck, ma non è ancora chiaro se possa recuperare per essere titolare. Assolutamente intoccabile De Paul, che giocherà al fianco di Lasagna in attacco, mentre sulle fasce dovrebbero adattarsi Pussetto e Larsen. 

UDINESE (3-5-2): Musso; Opoku, Troost-Ekong, Samir; Pussetto, Fofana, Mandragora, Barak, Stryger Larsen; De Paul, Lasagna. 

Dubbio tra 3-5-2 e 4-4-2: per Biglia stop di almeno due mesi, Calabria e Bonaventura potrebbero recuperare ma non è sicuro. Bakayoko potrebbe essere il sostituto dell'argentino, ma permangono i dubbi sul piano tattico. Laxalt dovrebbe giocare a prescindere, come laterale di difesa o come mezzala.

MILAN (3-5-2): Donnarumma; Rodriguez, Romagnoli, Musacchio; Suso, Calhanoglu, Bakayoko, Kessié, Laxalt; Cutrone, Higuain.

Sezione: Focus / Data: Ven 02 novembre 2018 alle 21:39
Autore: Stefano Pontoni / Twitter: @PontoniStefano
vedi letture
Print