Sicuramente non può essere soddisfatto Stefano Colantuono per la sconfitta odierna dei suoi contro il Genoa. Il tecnico per ora sembra salvare la sua panchina ma il post partita e la conferenza stampa non si possono dire tranquilli: "Se Di Natale segnava il rigore avremmo portato via un punto meritato. Dispiace per il rigore fallito, anche se avevamo avuto anche altre occasioni per trovare il pareggio. Dobbiamo restare uniti e tenere botta, solo così si può uscire da queste situazioni.

Dovevamo chiudere la gara all'inizio della ripresa ma invece poi abbiamo subito il pari su un rigore regalato. Siamo andati in svantaggio ma siamo rimasti sempre in gara avendo più volte l'occasione per pareggiare. Avremo sbagliato tanto ma abbiamo anche creato tante occasioni. 

Le parole di Pozzo sulla preparazione? Non rispondo al presidente. Noi abbiamo giocato sia dal punto di vista atletico che tattico. Ma oggi l'Udinese ha lottato, è stata in gara fino alla fine. Ha avuto una grande reazione. Il risultato cambia sempre la prospettiva della disanima di una gara. Abbiamo avuto occasioni per pareggiare e anche il rigore: stiamo bene dal punto di vista fisico, la squadra ha benzina. Purtroppo però spesso l'episodio ci condanna".

 

Sezione: Focus / Data: Dom 21 febbraio 2016 alle 18:40
Autore: Stefano Pontoni / Twitter: @PontoniStefano
vedi letture
Print