Durante la conferenza stampa di presentazione di Zeegelaar è intervenuto anche il direttore generale Collavino.

“Oggi siamo qui per presentare Zeegelaar, classe '90 che arriva in prestito fino a giugno. L'altro ieri il direttore dell'area tecnica Pradè ha presentato Okaka, oggi vi presentiamo Zeegelaar, quindi continua la nostra campagna di rafforzamento per dare a Nicola la rosa migliore possibile. È un esterno sinistro forte fisicamente che può fare il quarto in difesa e il quinto di sinistra. Viene dalla scuola Ajax, una scuola importante, giocando in campionati importanti come quello portoghese e inglese. Toccando il massimo con lo Sporting Lisbona, dove ha giocato la Champions, gli diamo quindi il benvenuto”.

Chiusi i primi due colpi la società è ancora attenta al mercato: “Vogliamo migliorare la squadra in questo mercato di gennaio, abbiamo avuto diversi infortunii che ci hanno creato difficoltà, poi ci sono alcuni giocatori che devono trovare maggior minutaggio altrove. Cercheremo anche delle occasioni, negli anni passati a gennaio abbiamo chiuso colpi in prospettiva come Lasagna, Barak e Vizeu”.

La situazione di Adnan: “Stiamo valutando, ma non è una cosa che può accadere in tempi brevi, vedremo nella seconda parte di gennaio”.

 

Sezione: Focus / Data: Ven 11 gennaio 2019 alle 13:26
Autore: Davide Marchiol
vedi letture
Print