Serie A, ottava giornata. I consigli della nostra redazione per il centrocampo.

EMPOLI – UDINESE: nei toscani spicca il talento di Baldanzi. Ai friulani mancherà Lovric, ma per quanto si è visto fin qui, non sembra essere una grande perdita. Ci si aspetta molto, invece, da Samardzic.

LECCE – SASSUOLO: per questa sfida gli occhi sono puntati su Rafia e Strefezza da una parte e Boloca e Bajrami dall'altra.

INTER – BOLOGNA: tutti gli interpreti della mediana dell'Inter sono in forma smagliante. Dovendo sceglierne uno, si punti forte su Mkhitaryan. Nei rossoblù l'attenzionato speciale è Orsolini.

JUVENTUS – TORINO: i rispettivi allenatori puntano molto su Rabiot e McKennie da una parte e Vlasic e Radonjic dall'altra.

GENOA – MILAN: nel Grifone spicca il talento di uno straripante Gudmunsson. Pioli risponde con Pulisic.

MONZA – SALERNITANA: nei brianzoli sono confermatissimi Ciurria e Colpani. Dovendone scegliere uno anche tra i granata, proponiamo Legowski.

FROSINONE – VERONA: nei ciociari si consiglia il costante Mazzitelli, negli scaligeri uno tra Lazovic e la sorpresa Suslov.

LAZIO – ATALANTA: in questo caso è sfida nella sfida tra Zaccagni, Luis Alberto e Felipe Anderson e Koopmeiners, Ederson e Pasalic.

CAGLIARI – ROMA: nei sardi, carenti di forti individualità, si continua a proporre Nandez. Mourinho, invece, ha appena perso Pellegrini nella gara di Europa League. Non gli resta che puntare su uno tra Aouar e Paredes.

NAPOLI – FIORENTINA: Rudi Garcia punta forte su Politano e Zielinski. Italiano si affida all'estro di Bonaventura.

Sezione: Fantacalcio / Data: Ven 06 ottobre 2023 alle 08:30
Autore: Samuele Marcon
vedi letture
Print