Serie A, settima giornata. I consigli della nostra redazione per l'attacco.

UDINESE – GENOA: nei friulani tutti gli attaccanti sono a secco, premiamo Lorenzo Lucca per le prestazioni. I rossoblù si affideranno invece al talento di Mateo Retegui.

LECCE – NAPOLI: i salentini si affidano al talento di Almqvist e Krstovic, i partenopei al talento dei ritrovati Osimhen e Kvaratskhelia.

MILAN – LAZIO: è sfida tra bomber tra Immobile e Giroud. I rossoneri si aspettano conferme anche da Rafael Leão.

SALERNITANA – INTER: Paulo Sousa ritrova Boulaye Dia, Inzaghi non rinuncia a Thuram. Sanchez potrebbe far rifiatare Lautaro, comunque in vantaggio sul cileno.

BOLOGNA – EMPOLI: se i felsinei si affidano all'estro di Joshua Zirkzee, i toscani sperano nell'esplosione di Stiven Shpendi, per ora sconsigliato.

ATALANTA – JUVENTUS: i bergamaschi, orfani di Scamacca, si aggrappano al talento di Lookman. I bianconeri confermano la coppia Vlahovic-Chiesa. Sconsigliati Kean e Milik. 

ROMA – FROSINONE: i giallorossi devono cominciare a marciare e possono farlo grazie al talento di Dybala e Lukaku. Nei ciociari occhio a Soulè e Cheddira.

SASSUOLO – MONZA: i neroverdi possono contare su un Berardi al top della condizione. Meglio lui di Pinamonti. Nei brianzoli, Dany Mota in vantaggio su Colombo.

TORINO – VERONA: nei granata Duvan Zapata è più consigliato rispetto a Sanabria. Negli ospiti, l'ex Bonazzoli meglio di Ngonge.

FIORENTINA – CAGLIARI: per questa sfida, occhio alla velocità di Nzola da una parte e Luvumbo dall'altra. Sconsigliato Petagna, non segna mai. Si punti piuttosto su Nico Gonzalez.

Sezione: Fantacalcio / Data: Ven 29 settembre 2023 alle 15:45
Autore: Samuele Marcon
vedi letture
Print