Terza giornata di Serie A, i consigli della nostra redazione per la porta.

UDINESE – FROSINONE: si prospetta una sfida interessante in terra friulana, con Di Francesco che ritrova Stefano Turati tra i pali. In casa bianconera, visto il rendimento recente, si sconsiglia Marco Silvestri.

SASSUOLO – VERONA: gara equilibrata anche tra queste due formazioni. Fino ad oggi, Lorenzo Montipò molto più solido di Andrea Consigli.

ROMA – MILAN: considerate le ultime uscite dei giallorossi e le prestazioni del proprio estremo difensore, si sconsiglia fortemente Rui Patricio. L’esatto opposto, invece, si applica alla certezza Mike Maignan.

BOLOGNA – CAGLIARI: interessante anche il confronto tra le due compagini rossoblù. Lukasz Skorupski leggermente favorito su Boris Radunovic.

NAPOLI – LAZIO: dopo l’inizio shock dei biancocelesti, Alex Meret in vantaggio su Ivan Provedel.

ATALANTA – MONZA: al Gewiss Stadium è sfida tra due squadre che giocano bene a calcio. Juan Musso meglio di Michele Di Gregorio.

TORINO – GENOA: visto l’equilibrio della gara, la forma recente delle due formazioni ci spinge a preferire Josep Martínez a Vanja Milinkovic-Savic. Il primo ha mantenuto la porta inviolata nell’ultimo confronto contro la Lazio, mentre il secondo ne ha presi quattro dal Milan.

INTER – FIORENTINA: considerato sia il blasone che la solidità difensiva dimostrata nelle prime due partite, Yann Sommer meglio di Pietro Terracciano.

EMPOLI – JUVENTUS: con Caprile out, a difendere la porta dei toscani ci sarà Samuele Perisan. In dubbio anche Szczesny, al massimo toccherà di nuovo a Mattia Perin. Entrambi i portieri della Vecchia Signora sono favoriti sul friulano ex Udinese e Pordenone.

LECCE – SALERNITANA: chiude la giornata un’avvincente scontro salvezza. Non ce ne voglia l’affidabile Wladimiro Falcone, ma Guillermo Ochoa è un’assoluta garanzia.

Sezione: Fantacalcio / Data: Ven 01 settembre 2023 alle 08:00
Autore: Samuele Marcon
vedi letture
Print