Ieri pomeriggio gli addetti ai lavori dell'Udinese hanno potuto vedere all'opera da vicino uno dei giocatori a cui sono interessati di più. Si tratta dell'attaccante del Sassuolo, in comproprietà con la Juventus, Simone Zaza. Il numero dieci del Sassuolo piace molto alla proprietà friulana che lo vede come uno dei rinforzi migliori per l'attacco versione 2014/2015.
Stando alle ultime indiscrezioni l'Udinese avrebbe chiesto informazioni alla Juve sulla possibilità di inserire come contropartita Zaza in qualche affare sull'asse Torino-Udine.

Molto sarà legato alla permanenza in serie A del Sassuolo, di sicuro c'è il fatto che in caso di retrocessione del Sassuolo il gioco difficilmente rimarrà con i neroverdi. Più probabile invece un riscatto da parte della Juventus per girarlo altrove come contropartita. Ecco che a questo punto la possibilità di approdare all'Udinese può prendere forma. Marotta infatti se vorrà giocatori come Pereyra o Cuadrado sarà costretto a cedere almeno la metà del giovane attaccante.

Sezione: Calciomercato / Data: Lun 24 marzo 2014 alle 09:20
Autore: Stefano Pontoni
vedi letture
Print