In esclusiva per Calciomercato.com,l'agente di Silvan Widmer,Fredy Strasser,ha parlato del futuro dello svizzero,diventato un punto fermo tra gli 11 di Guidolin.

 "Il Milan su Widmer? Per ora sono solo voci, Silvan ha un contratto con l'Udinese e penso che resterà a Udine anche la prossima stagione. Però posso dire che fa piacere l'interesse di grandi club, il Milan può essere una buona possibilità per il futuro".

Sull'interessamento dell'Inter ai tempo dell'Aarau: "Non c'erano contatti diretti, non è stata una soluzione concreta. L'Inter comunque sarebbe un'ottima destinazione, così come le grandi squadre italiane. Ora vediamo passo dopo passo, per prima cosa c'è l'Udinese. Siamo molto contenti che stia giocando a Udine e ora tutti possono vedere il suo talento".

Sul mondiale: "C'è una piccola possibilità di andare al Mondiale, Widmer è un giocatore molto importante per Pierluigi Tami, ct della Svizzera Under 21: lui l'ha lanciato. Lichtsteiner? E' un giocatore perfetto, un grande professionista. La carriera parla per lui. Silvan invece ha il suo stile, lui è Silvan Widmer". 

Sezione: Calciomercato / Data: Gio 13 marzo 2014 alle 18:30
Autore: Salvatore Ergoli
vedi letture
Print