La Roma, come ormai noto da diversi giorni, è alla ricerca di un bomber d'area di rigore, anche in vista della prossima Champions League, dove con tutta probabilità parteciperanno anche i gialllorossi.

Come riportato anche dal quotidiano Il Messaggero, il d.s Walter Sabatini starebbe pensando al forte attaccante ivoriano Didier Drogba, 36 anni, che a Giugno si svincolerà dal Galatasaray.

Sulle tracce del forte attaccante ci sarebbero anche altre squadre europee, ma la Roma potrebbe spuntarla nel caso offrisse un biennale da 4 milioni di euro a stagione.

A Roma Drogba, avrebbe la possibilità di giocare gli ultimi anni della carriera in una piazza importante, dove troverebbe anche il connazzionale Gervinho, i giallorossi invece avrebbero la possibilità di ingaggiare a basso costo un bomber d'esperienza internazionale e ancora tra i più forti in circolazione.

Drogba nel suo ricco palmares può vantare 1 Champions League, oltre a svariati trofei nazionali con il Chelsea e il Galatasaray, inoltre è stato due volte capocannoniere in Premier league e una in coppa d'Africa.

Sezione: Calciomercato / Data: Ven 14 marzo 2014 alle 13:30 / Fonte: Sportmediaset
Autore: Marco Liotta
vedi letture
Print