Negli ultimi giorni ha fatto rumore la notizia dello svincolo dal Barcellona diFernando Quesada, centrocampista classe 1994 ed ex capitano della formazione Under21 del club catalano. Protagonista anche con le maglie della Spagna Under17 e Under18, Quesada è uno dei canterani di maggior talento emersi di recente e adesso si trova con la possibilità di accasarsi altrove. La redazione di Tuttomercatoweb.com ha intercettato l'agente del giocatore, chiedendogli qualche chiarimento sulla sua situazione contrattuale:

Tavano può descrivere che giocatore è Fernando Quesada?
"Si tratta di un centrocampista centrale molto agile e dalla buona velocità. Per cercare di definirlo meglio come caratteristiche di gioco è simile a Xavi. Dotato anche di un buon tiro nonostante l'età ha dimostrato già grande personalità".

Per l'Italia c'è già stato qualche contatto?
"Un paio di società come Bologna e Udinese hanno mostrato interesse per Fernando. Al momento stiamo valutando le migliori prospettive per il futuro. Attualmente Quesada è libero da vincoli contrattuali e può accasarsi nella squadra che mostra maggiore interesse".

Sezione: Calciomercato / Data: Gio 24 ottobre 2013 alle 20:30
Autore: Marco Grillo
vedi letture
Print