Passi avanti importanti nella trattativa Lazar Samardzic-Milan. Secondo quanto riportato da Michele Criscitiello la squadra allenata da Paulo Fonseca e il talentino dell'Udinese avrebbero raggiunto un accordo di massima per il suo passaggio in rossonero: contratto da 5 anni a 4 milioni di euro, di cui un milione è di commissione per l’entourage, in cui spicca l’agenzia TDS di Tolgai Dirican. Anche il padre-agente del classe 2002 avrebbe dato l'ok, fattore decisivo se si pensa a come si era conclusa l'ultima trattativa milanese per il serbo.
Ora manca lo snodo cruciale: l'accordo con l'Udinese. La società friulana è ferma sul prezzo: ci vogliono 25 milion per portare via Laki da Udine, proprio l'offerta che Inter e Napoli avevano messo sul piatto nella stagione passata. Il Milan sta chiudendo per Youssuf Fofana del Monaco e deve attendere una cessione per avere un gruzzoletto da reinvestire. Secondo La Gazzetta dello Sport i più vicini alla cessione sono Ismael Bennacer e Yacine Adli, con il regista cercato nelle ultime ore dall'Arabia e valutato circa 15 milioni di euro. Se il mercato in uscita darà una mano ai rossoneri, nei prossimi giorni potrebbero arrivare offerte più congrue alla valutazione dell'Udinese che, come ribadito da Gianluca Nani, non ha intenzione di cedere per forza i propri giocatori migliori, ma è sempre disposta ad ascoltare offerte irrinunciabili.
Altre notizie - Calciomercato
Altre notizie
- 23:01 Iker Bravo: "Riconoscente dei minuti avuti il primo anno, ma voglio di più per aiutare l'Udinese"
- 22:01 Udinese, Magda Pozzo: "Ci tenevamo ad avere uno store in centro città. Terza maglia? La presenteremo il 25 settembre"
- 21:53 Udinese, presente anche Bertotto all’inaugurazione del Macron Store
- 20:45 Udinese, presentata anche la prima maglia per i portieri
- 20:29 Udinese, apre il nuovo Macron Store in centro città: le parole all’inaugurazione
- 20:19 Udinese, Collavino all’inaugurazione del Macron Store: “Un brand mondiale punta su questa città”
- 19:49 Napoli, Lucca saluta l'Udinese: pronto per le visite mediche. Il Pisa ha il 10% della rivendita
- 19:26 Europei U20, Italia ai quarti dopo 7 anni: battuta l'Islanda 101-58. 14 punti per Ferrari
- 19:17 Universiadi, vittoria all’esordio per l’Italia 3-0 contro gli Usa: in campo Frosini ed Eze
- 19:06 UFFICIALE - New Team Lignano, Eros Nenna è un nuovo giocatore
- 18:05 UFFICIALE - Udinese, Camara è un nuovo giocatore: contratto fino al 2029
- 17:32 Udinese, Runjaic: "Soddisfatto dall'attitudine dei giocatori in questi primi giorni di raduno"
- 17:19 Giovanili Udinese, il classe 2011 Braida firma per il Milan
- 17:10 Apu Udine, iniziata la seconda fase della campagna abbonamenti: grande entusiasmo tra i tifosi
- 17:00 Udinese, "Aggressiva" è il nuovo slogan per maglia e... squadra
- 16:28 Watford, Pezzolano: "Kjerrumgaard talento che può darci più opzioni in attacco"
- 16:26 Calciomercato Udinese, il tabellone degli acquisti e cessioni 2025/2026
- 16:17 UFFICIALE - Watford, ecco Kjerrumgaard: arriva in prestito dall'Udinese
- 16:02 Maccan Prata, scelta di futuro: Taha Khalil rinnova fino al 2028
- 16:01 Maccan Prata, confermato Felix Martinez alla corte di mister Sbisà
- 15:37 Maglia Udinese 2025/26: le prime impressioni di Inler, Fedriga e non solo
- 15:12 Maglia Udinese, lo sfottò di Kamara a Thauvin e Atta: "Sembrate arrabbiati"
- 14:30 ll torneo di calcio più atteso dell'estate sta per cominciare: dal 7 al 10 agosto c'è la Festa di Vernasso
- 14:24 White Sox, sabato inizia la Fase Due: l’obiettivo è un posto nella Serie A Silver del 2026
- 13:01 Tra Udinese e Lucca quanto costerà l'operazione al Napoli? I dettagli economici
- 13:00 Udinese, ecco le foto della prima maglia: i dettagli e la gallery FOTO
- 12:57 L'ex Udinese Udogie si racconta "Da piccolo prendevo a calci ogni cosa. Grato ai miei genitori"
- 12:47 Udinese, si allontana Ghilardi: richiesta troppo alta del Verona
- 12:30 Udinese, la formazione tipo di mister Runjaic per la Serie A 2025/26
- 12:16 Kabasele: "Dobbiamo essere perfetti per rendere l'Udinese una squadra tra le prime dieci"
- 11:33 Watford, potrebbe tornare Ashley Young. L'ultima parola spetta a Pezzolano
- 11:15 Brian Lignano, per la porta in arrivo il classe 2007 Biz dall'Inter
- 10:45 UFFICIALE - Cjarlins Muzane, salutano i giovani Charifou-Dine e Littorale
- 10:30 UFFICIALE - Brian Lignano, ceduti Bevilacqua, Pittonet e Saccon
- 10:00 UFFICIALE - Watford, l'attaccante Rajovic va al Legia Varsavia
- 09:30 Giovanili Udinese, il classe 2009 Cigaina va al Torino
- 09:15 Deulofeu e la nuova maglia dell'Udinese: "I miei ragazzi"
- 09:00 Inler su Runjaic: "L'Udinese non aveva mai fatto un triennale ad un allenatore"
- 08:45 Udinese, Inler sul mercato: "Lucca? A Napoli vai per vincere. Piotrowski è molto forte"
- 08:30 Udinese, Inler su Sanchez: "E' ancora nostro, se vuole venire"
- 07:39 Udinese, Inler: "Vogliamo fare uno step in più. Scommetto su Atta e Kristensen"
- 01:11 Udinese, Karlstrom: “Vogliamo migliorare quanto fatto nella scorsa stagione. Stiamo lavorando bene”
- 00:38 Udinese, Atta: "Nella prossima stagione voglio segnare di più. Karlstrom? Aiuta molto tutti i giovani"
- 00:27 Udinese, presentata la prima maglia per la stagione 25/26: tutte le dichiarazioni
- 20:39 Udinese, svelata la prima maglia per la stagione 2025/2026: i dettagli tecnici
- 19:20 Napoli, intesa verbale con Lucca: possibili visite già domani
- 19:07 Marcon (pres. CONI FVG): "La Regione e l'Udinese stanno facendo un lavoro importante per far conoscere il territorio"
- 19:02 Udinese, giovedì alle 17 primo allenamento a porte aperte
- 18:35 Udinese, presentata la campagna abbonamenti per la stagione 2025/2026: tutte le informazioni utili
- 18:29 Udinese, Campagna abbonamenti 2025/26. Collavino: "Confermati i prezzi della scorsa stagione. Vogliamo sostenere i nostri tifosi"