La notizia circolata nelle scorse ha fatto sobbalzare tutti sulla sedia. L’Udinese ha Fabrizio Miccoli nel suo mirino. Tuttavia, la trattativa non è semplice ed il giocatore è attratto dalla possibilità di voler chiudere la carriera nella sua Lecce, qualora conquistasse la promozione in Serie B dopo la finale dei play-off di Lega Pro contro il Carpi. D’altronde, si sa, il “Romario del Salento” non è poi così attratto dalle questioni economiche e non ha mai fatto mistero di voler vestire la casacca dei salentini, prima o poi.

La sua intenzione è quella di giocare per altri due anni e le dinamiche che si stanno determinando sembrano favorire il tanto sospirato ritorno in giallorosso di Miccoli. Con il Palermo in Serie B e propenso a salutare il suo capitano dopo sei anni, i buoni rapporti con il presidente Tesoro indirizzano il folletto trentaquattrenne verso il “Via del Mare”.

Ospite della trasmissione StopTV, l’attaccante si è espresso sulla possibilità di vestire la maglia giallorossa in vista del prossimo campionato: “Ci penso ogni anno. Intanto sarebbe molto bello se il Lecce tornasse in Serie B. Ho un ottimo rapporto col presidente, ma non so ancora se c’è la voglia da entrambe le parti di sedersi ad un tavolo per la trattativa. Lo vedremo. Penso continuamente a questa prospettiva e sarebbe bello pensarci anche quest’anno”.

Sezione: Calciomercato / Data: Gio 13 giugno 2013 alle 13:20
Autore: Nando Di Giovanni
vedi letture
Print