Manca solo l'annuncio ufficiale, ma il Milan ed Igli Tare si sono reciprocamente insieme per ricostruire la squadra rossonera e dare una scossa all'ambiente dopo la stagione corrente, che non ha soddisfatto nessuno. 

Il ds ha già stilato una lista di papabili acquisti, in cui continua a comparire anche il nome di un giocatore dell'Udinese: Lorenzo Lucca. 

Non è una novità l'interesse dei rossoneri sull'attaccante classe 2000; anzi, sono diversi i club di serie A che hanno manifestato un interesse nei suoi confronti. 

Stando a quanto si legge sulla Gazzetta dello Sport, la fisicità di Lucca può essere un'idea per Tare; al Milan manca una punta con queste caratteristiche e la situazione Abraham è attualmente in stallo. Infatti, la permanenza dell'inglese è vincolata allo scambio tra lui e Saelemaekers; ma questa trattativa con la Roma sembra al momento congelata. 

Oltre a Lucca, Tare ha messo gli occhi anche su un altro giocatore che ha vestito in passato la maglia bianconera: Destiny Udogie. Tutto dipende da quali scelte sul suo futuro farà Theo Hernandez; se il francese dovesse lasciare i rossoneri, Udogie pare essere il nome favorito per la corsia di sinistra. Udogie era un obiettivo di Tare già alla Lazio, ma gli fu soffiato dal Tottenham - che aveva una forza economica maggiore. 

Sezione: Calciomercato / Data: Mer 21 maggio 2025 alle 09:27
Autore: Stefania Demasi
vedi letture
Print