Le grandi prestazioni che sta inanellando con la Fiorentina lo stanno rendendo noto in tutta Europa. Juan Cuadrado in mezza stagione è passato da essere una promettente ale del Lecce a diventare uno dei desideri di mercato di vari top club europei.

Infatti, dopo la presenza certificata degli osservatori di City e Valencia al Franchi, durante Fiorentina-Roma, anche domenica a Catania il giocatore è stato seguito attentamente dagli emissari di molti club tedeschi, primo fra tutti il Bayern che sarà di Pep Guardiola.

Molte società si stanno muovendo con l'Udinese, proprietaria dell'intero cartellino del giocatore, offrendo parecchi milioni e un ingaggio da star a Cuadrado, per cercare di evitare che l'anno prossimo rimanga a Firenze, nonostante i Viola abbiano fissato un diritto di riscatto per la metà. Il procuratore del colombiano vorrebbe però che rimanesse in Toscana: le parti si siederanno intorno ad un tavolo per discutere l’acquisizione della comproprietà del giocatore solo dopo la chiusura del mercato.

Sezione: Calciomercato / Data: Mar 29 gennaio 2013 alle 14:00
Autore: Andrea Terragni
vedi letture
Print