Le trattative tra Chievo e Udinese per definire il passaggio di Diego Fabbrini dalla società bianconera a quella gialloblu, sono ormai ai dettagli.

Secondo L'Arena.it, l'attaccante arriverà a Verona con la formula del prestito con diritto di riscatto della metà. Fabbrini era da tempo inserito ai primi posti nella lista dei desideri del ds del Chievo e la stessa Udinese è conscia del fatto che, in questo momento in cui avrebbe bisogno di giocare con continuità, stia trovando troppo poco spazio. Ultimi dettagli da limare dunque, ma non dovrebbero esserci particolari problemi e l'annuncio ufficiale potrebbe essere dato a ore.

Cresciuto calcisticamente nell'Empoli, ha esordito nel calcio professionistico con la maglia del club toscano nel 2009. Due stagioni più tardi l'Udinese ha risolto a proprio favore la comproprietà del giocatore, facendolo essordire a soli 21 anni in Serie A nella passata stagione, dove Fabbrini ha collezionato 14 presenze e 2 reti. Quest'anno per lui solo sei gettoni in bianconero.

Sezione: Calciomercato / Data: Lun 14 gennaio 2013 alle 13:35
Autore: Andrea Terragni
vedi letture
Print