E' stato il mattatore europeo dell'Udinese ed è stato recentemente accostato al Napoli ma il destino di Raul Bobadilla sembra essere ancora la Svizzera. La redazione di tuttonapoli.net ha contattato in esclusiva l'agente del giocatore, José Noguera Rodriguez, per chiedergli del presunto interesse del Napoli nei confronti del suo assistito. Interessante la risposta perché coinvolge indirettamente anche l'Udinese: “Napoli? Nessun contatto col club partenopeo, c’è stato solo un approccio dell’Udinese. In Italia solo i friulani hanno chiesto informazioni sul ragazzo, gli azzurri e l’Inter non mi hanno mai contattato”.

Eppure Bigon ha detto che il Napoli segue l’argentino. “Può essere vero, ma tra Bobadilla e la società azzurra non c’è nulla. Contatti tra Napoli e Young Boys? Non so, posso parlare solo per quanto riguarda il calciatore”.

In Italia piace anche all’Inter, eppure si parla di Basilea. “Confermo, ora gioca con lo Young Boys ma trattiamo col Basilea. Se tutto va bene, già a gennaio potrebbe trasferirsi in rossoblù. Altrimenti se ne riparlerà a giugno”.

Ha detto ‘se tutto va bene’. In alternativa è possibile un trasferimento in Italia? “Assolutamente no, al momento non esiste questa ipotesi”.

 

Sezione: Calciomercato / Data: Mar 01 gennaio 2013 alle 12:01
Autore: Davide Rampazzo / Twitter: @Davide_Rampazzo
vedi letture
Print