La Gsa cerca il riscatto ed una grande prestazione oggi in quel di Cividale contro quell’Assigeco Piacenza, battuta all'andata. Sarà tutta un'altra partita ha detto Lino Lardo, conscio delle difficoltà che questo match nasconde. Non sarà affatto una partita facile e servirà una grande prestazione per portare a casa una vittoria davanti al meraviglioso pubblico friulano del pala Longobardi: "Dovremo tenere altissima la concentrazione" ha commentato il coach. Sì perché la Gsa troppe volte stacca la spina e si spegne. I bianconeri vanno a corrente alternata ma per diventare una squadra importante devono rimanere in partita fino alla fine. Conterà tantissimo l'approccio, perché la rimonta non può sempre riuscire.

Udine dovrà fare ancora una volta a meno di tanti uomini importanti. Perché Vanuzzo torna oggi in panchina dopo un mese di assenza ma solo per far presenza mentre Truccolo e Pinton sono out. Anche Piacenza dal canto suo è assai acciaccata con Costa, Formenti e Jones ai box.

Hasbrouck contro Ray. Possiamo sintetizzare così il grande duello di questa sera. Sono loro due i migliori e a loro due i rispettivi coach chiedono qualcosa in più. Giocatori completi che dovranno trascinare i compagni. 

Sezione: Basket / Data: Dom 15 gennaio 2017 alle 11:00
Autore: Stefano Pontoni / Twitter: @PontoniStefano
vedi letture
Print