Apu che va in cerca della prima vittoria tra le mura del Carnera. Di fronte, dopo Verona, un'altra avversaria complicata affrontare, Forlì. Ai nostri microfoni,  l'assistente allenatore Giovanni Gerometta, ha presentato il match di questa sera.

"Il calendario ci ha regalato subito due big match al Carnera. Dopo l'esordio contro Verona oggi arriva Forlì, altra squadra davvero tosta del nostro girone. E' molto attrezzata, ha recuperato alcuni dei suoi elementi migliori, soprattutto Watson che sembra essere tornato sui livelli che aveva fatto vedere in Olanda. Non sarà la squadra che abbiamo affrontato un mese fa".

Quali sono i punti di forza di Forlì? Dove potete fargli male?

"Il punto di forza di Forlì è sicuramente la cabina di regia. Watson e Giacchetti sono una gran coppia di organizzatori di gioco. Possiamo attaccarli nel settore lunghi, i nostri sono molto più atletici dei loro".

Capitolo infortunati, come state?

"Potremmo stare meglio, abbiamo alcuni giocatori infortunati ma non ci piangiamo addosso. In settimana abbiamo lavorato intesamente, ci ha abbiamo dato dentro per arrivare pronti a questa sfida. Nelle difficoltà dobbiamo sopravvivere, sono queste le partite da vincere".

Sezione: Basket / Data: Dom 27 ottobre 2019 alle 11:19
Autore: Stefano Pontoni / Twitter: @PontoniStefano
vedi letture
Print