L’Apu Udine ha sconfitto la UEB Cividale per 90 a 80, in un combattutissimo derby reso ancor più bello dalla splendida cornice di pubblico che ha sostenuto i bianconeri.

 Di seguito, le parole del capitano Diego Monaldi, che ai microfoni di TV12 afferma: “E’ stata una bellissima partita da giocare. Sapevamo che contro Cividale sarebbe servita una gara solida, sono una squadra che non molla mai fino all’ultimo. Abbiamo fatto quello che dovevamo fare”.

In molti, uno su tutti Ikangi, hanno offerto un’ottima prestazione: “Siamo consapevoli che per raggiungere quello che vogliamo dobbiamo stare tutti sulla stessa linea. Questa è la mentalità giusta ed è quello che cerchiamo sempre di fare, migliorando di settimana in settimana e dopo ogni allenamento. Io penso che oggi abbiamo fatto tutti una grande prova e questo è uno step successivo per fare sempre meglio".

E conclude: “La prossima andiamo a Cento. Al di là della classifica, pensiamo partita per partita, che è quello che più ci serve al momento. Dobbiamo cercare di uscire sempre dal campo avendo dato tutto ciò che potevamo”.

Sezione: Basket / Data: Lun 23 ottobre 2023 alle 12:00
Autore: Samuele Marcon
vedi letture
Print