L'APU Udine si trova con le spalle al muro. Sotto 2-0 nella serie contro l'Acqua San Bernardo Cantù i bianconeri tornano in Friuli, con la serie che per Gara-3 si sposta al Pala Carnera. E' l'ultima occasione per gli uomini di Adriano Vertemati di correggere il tiro di questa serie e sarà importante sfruttare a dovere il fattore campo.

Inizialmente in programma venerdì 24 maggio alle ore 20:30, la palla a due è stata posticipata alle 21 in seguito alla decisione di trasmettere la partita in diretta sui canali Rai. Chiunque voglia sostenere i bianconeri da casa potrà quindi seguire la gara su RaiSport HD, canale 58 del digitale terrestre, oppure in streaming in chiaro su RaiPlay. Ovviamente per i possessori di LNP Pass sarà possibile seguire lì la diretta.

Di seguito il comunicato ufficiale dell'APU:

"AGGIORNAMENTO GARA 3: LA PALLA A DUE CONTR0 CANTÙ È SPOSTATA ALLE ORE 21.00 E SARÀ TRASMESSA IN DIRETTA SULLA RAI !

L'Apu Old Wild West Udine comunica lo spostamento dell'orario di inizio della partita contro Cantù. La partita in programma venerdì 24 maggio alle ore 20.30 contro Cantù comincerà alle ore 21.00! L'inizio di Gara 3 delle Semifinali Playoff è stato riprogrammato a seguito della decisione di trasmettere la partita in diretta sui canali Rai. I tifosi potranno seguire la partita in diretta sul digitale terrestre su RaiSport HD (canale 58) e in streaming in chiaro su RaiPlay"

Sezione: Basket / Data: Mer 22 maggio 2024 alle 11:18
Autore: Gabriele Foschiatti
vedi letture
Print