Dopo i derby la Gsa compie un'altra impresa battendo anche Mantova. Una vittoria ha permesso ai bianconeri di fare un altro importante balzo in avanti in chiave. Questo il commento del numero uno Pedone:

"Francamente non credevo di farcela. Eravamo andati sotto due volte di 20 punti, la seconda tra l'altro credevo fosse quella definitiva anche perché non riuscivo a vedere nei nostri giocatori quell'occhio di tigre. Dopodichè Veideman si è messo in modalità vittoria, si è caricato tutta la squadra sulle spalle. E' stato impressionate, da lì poi tutti ci hanno creduto, Mantova è andata in loop. E' stata una bellissima vittoria, una di quelle che restano negli annali. Questo sport, che è il più bello del mondo, sa sempre emozionare tutti. 

Ora andiamo avanti così, i punti sono 24. Per la salvezza matematica dobbiamo battere Ferrara. E' una bella squadra che gioca molto bene ma credo che siano alla nostra portata.

Voglio ringraziare ancora una volta il nostro pubblico che è straordinario. Siamo di fronte ad un momento di assoluta mania per questa squadra che ci mette il cuore e che non molla mai".

Sezione: Basket / Data: Lun 27 marzo 2017 alle 12:30
Autore: Stefano Pontoni / Twitter: @PontoniStefano
vedi letture
Print